Se l’obiettivo è aprire le porte ad un flusso sempre maggiore di clienti, il wi-fi gratuito e un livello di connettività sempre aggiornato agli ultimi standard sono la chiave per grandi e piccoli hotel. Lo confermano i viaggiatori su alcuni dei principali siti web di settore (Skyscanner Italia, Hotels.com, Tripadvisor USA, HotelChatter.com).

Da recenti sondaggi online emerge che per oltre l’80% dei viaggiatori, l’albergo ideale è quello che offre il wi-fi gratuito e super veloce in ogni punto della struttura, anche in camera. Un servizio che, in ordine di importanza, oggi supera anche la colazione inclusa e la posizione rispetto ai luoghi di interesse, storicamente i due vantaggi più apprezzati dai turisti.

LINEA DIRETTA CON L’INNOVAZIONE
L’ampliamento dei servizi con reti wi-fi e connettività di ultima generazione consentono oggi di rispondere alle esigenze dei turisti che mettono al primo posto, anche nella scelta dell’hotel, la possibilità di essere sempre connessi. E non solo: internet veloce e servizi tecnologici di ultima generazione sono fattori determinanti anche per aumentare le prenotazioni di chi non viaggia per piacere, ma per lavoro, ovvero oltre il 12% dei viaggiatori secondo l’Istat. Un modo straordinariamente efficace per assicurarsi clientela nei periodi di bassa stagione, soprattutto per gli hotel delle grandi città, dove i business traveller rappresentano un target obiettivo fondamentale.

Di wi-fi e nuovi servizi tecnologici dedicati agli ospiti parleremo nel corso dell’evento
NUOVI STANDARD E INCENTIVI PER IL SETTORE ALBERGHIERO
Quando: Mercoledì 4 febbraio 2015 / h 15.30
Dove: Aula Magna / Eccellenze Campane / Via Benedetto Brin 69 – Napoli

 

REGISTRATI SUBITO
CI SONO SOLO 100 POSTI DISPONIBILI

[mc4wp_form id=”610″]